Per le vostre vacanze in Liguria, è nato il sito dimoredellesedra.it!

Eccoci pronti a inaugurare il sito dimoredellesedra.it, un sito di facile consultazione, responsivo, con tante fotografie, piantine delle case e notizie utili.

Le Dimore de L'Esedra sono le case coloniche della Tenuta, restaurate, arredate con la massima cura, proposte per le vostre vacanze, nella quiete del parco a poca distanza dal paese e da tutte le attività di cui si può usufruire. Siamo a Sestri Levante, tra Portofino e le Cinque Terre, vicini alla nostra bella Genova.
Il nostro territorio offre moltissimo per il relax e il divertimento: nel nostro nuovo sito troverete anche questo, una breve guida per alternare momenti di riposo a escursioni e visite in zone e località di grande bellezza. Il sito delle Dimore richiama naturalmente il sito dell’Esedra, nello stile e nella forma, e rappresenta un nuovo tassello con cui possiamo completare il racconto del mondo dell’Esedra di Santo Stefano, un mondo fatto di eventi, di accoglienza, di cose buone che offre la nostra Tenuta.

E ora, dopo aver esplorato il sito, non vi resta che venire di persona a scoprire Le Dimore de L'Esedra: fate subito i bagagli! Per esplorare gli angoli nascosti della nostra bella Liguria, per assaggiare le nostre specialità e soprattutto per allontanarsi dalla vita frenetica di ogni giorno e rigenerarsi nella pace di questo luogo incantato.
Infine, i doverosi ringraziamenti a chi ha lavorato con me alla realizzazione del sito: Valentina, la mia bravissima assistente che si occupa anche dei social, a Fabio e Flavio per le fotografie, Fausto il grafico storico de L'Esedra di Santo Stefano, Giacomo per la parte sistemistica e Giorgia per la parte web, senza la quale tutte queste belle cose non sarebbero andate in rete. Sono stati preziosi, tutti: desidero ringraziarli qui, con voi.

Post scriptum: mi farete sapere cosa pensate del nuovo sito, vero? Ci tengo!

Visita i siti del gruppo