Tre matrimoni

Ci sono fine settimana in cui abbiamo tre eventi di seguito e vi assicuro che è un bell'impegno. Vi voglio raccontare un dietro le quinte.

Come sapete, l’ufficio è a Genova e la villa è a Sestri. A Genova si organizza il singolo matrimonio a livello creativo, ma anche pratico: per ogni coppia di sposi mettiamo da parte una borsa o più borse da portare a Sestri, con il loro nome e tutto ciò che li riguarda: confetti, menù, segnaposti, album, polaroid, caramelle, nastro per legare il bouquet, cuscino per le fedi… In genere me ne occupo io. Alla villa, poi, abbiamo più squadre che si alternano: a un evento si lavora una media di 20 ore! Soltanto io e Valentina ci fermiamo fino alla fine dell’evento, anzi degli eventi. Quando gli eventi sono tre, ci fermiamo solo alla fine della domenica!

(Infatti devo dire che al lunedì siamo piuttosto stanche).

Il bello di queste maratone è che i 3 giorni di festa portano 3 stili completamente diversi tra loro. Ultimamente abbiamo avuto un venerdì con tavoli lunghi, tovaglie bianche e tovaglioli rosa, un quadro per tableau, seggioline pieghevoli bianche, fiori di campo multicolori e tantissime candele per un matrimonio che seguiva in tutto e per tutto il trend del momento.

Sabato siamo tornati a uno stile più tradizionale: tavoli rotondi, seggiolina vestita in tessuto, fiori bianchi e verdi in vasi in vetro, tableau con cartoncini appesi all'albero. Stile classico.

Domenica, invece, altro scenario: tutto rosa perché è il colore preferito dagli sposi, immagine floreale per libretti della messa, menù, segnaposti partendo dalle partecipazioni. Tavoli rotondi, ma disposti a semicerchio per ballare nel corso della cena.

Tre torte, tre spose completamente diverse l'una dall'altra, tre abiti. Tre bellissime feste, tre sogni da realizzare e che, a detta degli sposi, abbiamo realizzato.

Antonio e Martina, Francesco e Pamela, Stefano e Laura: è stato un piacere conoscervi e organizzare i vostri matrimoni!

Trematrimoni2
Trematrimoni3
Trematrimoni4
Trematrimoni5
Trematrimoni6

Visita i siti del gruppo