Ma certo che potete sposarvi all’Esedra!
Le preoccupazioni per le settimane che verranno sono tante, ma a noi piace vedere le cose in positivo. Molte coppie sono spaventate dalle complicazioni, temono che l’atmosfera si guasti...
E allora ecco qui, un po’ per gioco e un po’ sul serio, dieci cose rassicuranti per gli sposi:
1 - Cari sposi, ma certo che vi potete ancora sposare, e anche con un bel ricevimento! L’organizzazione è un poco più complicata, naturalmente, ma a noi piacciono le sfide, quindi…
2 - Certo, c’è l’ansia da calendario… coraggio, l’affronteremo insieme!
3 - Invitati: numero contenuto, e informiamoli bene tutti riguardo alle precauzioni da prendere. Vedrete che, fatto questo passo, ognuno potrà divertirsi in tutta serenità!
3 - Per tutti quelli che non avrete potuto invitare, penseremo a una bomboniera personalizzata, e volendo, la tecnologia ci può aiutare: è sempre possibile trasmettere la cerimonia in streaming.
4 - Location: meglio all’aperto, e spazi adeguati… E qui siamo molto fortunati: possiamo proporvi il parco della Tenuta, con i giardini e i suoi angoli suggestivi.
5 - Cerimonia: mettiamo la mascherina e teniamo le distanze! Al resto ci pensiamo noi.
6 - Ricevimento: cena servita con tutte le precauzioni! Non temete, siamo preparati…
7 - Festa e animazione: la normativa sui balli negli spazi privati è in continuo aggiornamento, ma programmando con attenzione avremo più opzioni e tutte all’altezza delle aspettative.
8 - Foto e video: ebbene sì, la mascherina si può togliere solo se congiunti e a distanza, ma non temete, fotografi e videomaker sono preparatissimi!
10 - A proposito di mascherina: visto che la dobbiamo sopportare, scegliamola con stile!