Ma allora siamo bravi!
Che soddisfazione scoprire che siamo di tendenza!
Può sembrare poco più di una battuta, ma sta capitando sempre più spesso di scoprire che piccole o grandi innovazioni che abbiamo adottato da tempo siano diventate ora di moda, tanto da essere suggerite ai promessi sposi nelle trasmissioni specializzate.
Primo esempio: leggiamo su un portale (uno dei più frequentati) che c'è una novità: la “escort card”. In poche parole, invece che preparare un tableau de mariage si consegna all'ospite un cartoncino con l'indicazione del proprio tavolo.
Bene: è già da qualche anno che applichiamo questo metodo per indicare il tavolo agli invitati! Unica differenza, noi le abbiamo chiamate "guest card" – nome che ci pare comunque molto più appropriato.
Secondo esempio: su tv interamente dedicata al wedding abbiamo appreso della nuova tendenza a dare risalto ed emozione alla cerimonia del rito civile. Gli addetti ai lavori la chiamano "blessing", benedizione. Noi, “cerimonia simbolica”: ne abbiamo organizzate tante, qui a L'Esedra e anche in altre location!
Se vi abbiamo incuriosito, vi promettiamo di tornare prestissimo sull'argomento. Ma che bello ogni tanto scoprire che abbiamo addirittura anticipato le nuove tendenze del wedding!