Lavorare “giocando”

Lavorare creando e inventando può essere davvero stimolante. La creatività è una delle qualità che caratterizzano il nostro lavoro, indispensabile per proporre continue novità e, soprattutto, accessori che, nascendo dalla nostra fantasia, sono una nostra esclusiva.

Perché questa premessa? Perché oggi vi presento collane, braccialetti, orecchini, ciondoli creati per noi da una giovane stilista.

Sono realizzati in stoffa, a righe, fiori, quadretti, rifiniti con particolari ogni volta differenti, di varie misure e di vari soggetti. Quello che conta è che sono artigianali, quindi hanno tutto il valore delle cose fatte a mano, con tutte quelle piccole imperfezioni, tipiche del prodotto cucito a mano, che li rendono unici.

Per ora stiamo esplorando il mondo degli animali: il cane, i pesci, la tartaruga, la giraffa, ma stiamo preparando il bimbo e la bimba per le mamme che vogliono un’ alternativa al gioiello classico, e anche la sposa e la wedding cake per il matrimonio.

A Genova Sposi, la fiera che si è appena conclusa, li abbiamo presentati per la prima volta e proposti come bomboniere e abbiamo avuto un ottimo consenso. Noi tutte li abbiamo indossati e il gioco che si è creato è stato quello di divertirsi ad abbinare il ciondolo al nastro, al jeans, alla camicia. Con tutto il divertimento di poter cambiare ogni volta. Senza contare che poi a questi animaletti ci si affeziona e ti fanno compagnia: possono diventare un messaggio, un augurio, un modo di essere... insomma a noi piacciono molto.

Naturalmente possiamo personalizzarli come vorrete, quindi la vostra bomboniera sarà davvero solo vostra – vedrete, piacerà moltissimo.

Bomboniere1
Bomboniere2
Bomboniere3
Bomboniere4
Bomboniere5
Bomboniere6

Visita i siti del gruppo