Tisposerò organizza 100% Nozze Open Day

In arrivo la nuova edizione 100%Nozze, la nostra rassegna dedicata agli sposi. Sabato 16 marzo 2013 a Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure le coppie di futuri sposi potranno incontrare alcuni importanti operatori del settore wedding e, naturalmente, ammirare la location.

Per la quinta edizione abbiamo pensato a un Open Day. Perché?

Innanzi tutto, per differenziarci dagli altri eventi della nostra regione, e poi per dare alla manifestazione il sapore di un piacevole incontro. Con la formula dell'open day gli sposi potranno conoscere e valutare meglio la location e chi li ospita. E noi avremo l'opportunità di entrare in contatto con loro in modo più diretto.

La giornata si svolgerà con incontri a tema: troverete il programma dettagliato sul sito www.centopercentonozze.com

Capurro Ricevimenti, banqueting esclusivo di Villa Durazzo, offrirà momenti di assaggio e degustazione, mentre altri proporranno relazioni e presentazioni: Elisa Scarcella fashion consultant e autrice del blog The Dress, gli abiti di Grimaldi Sposa, Clara Bigaretti fotografa, Scenografie Floreali per fiori e arredi, i bouquet di Il giardino di Susanna, Maiden Just Flowers, Pittaluga Zunino Fiori.

E naturalmente ci saremo noi, con Ti sposeró wedding planner, che accoglieremo gli sposi e racconteremo loro come potremo rendere uniche e indimenticabili le loro nozze.

Visita i siti del gruppo