Gli sposi preferiscono informarsi sul web o un'esperienza concreta come l'Open day?

La migliore definizione di Centopercento Nozze Open day? Un giorno interamente dedicato alle vostre nozze!

In realtà sono pochi i momenti della giornata che non dedichiamo alle nozze: incontriamo gli sposi per organizzare il loro matrimonio, creiamo eventi per loro, scriviamo post sui matrimoni, promuoviamo l'attività di wedding planner...
tuttavia l'Open day è stata l'occasione per proporre alle coppie nuovi spunti per i loro progetti.

Bilancio molto positivo: lo scenario era splendido, Capurro Ricevimenti è stato bravo come al solito e i nostri partner hanno dato il meglio per realizzare il migliore Open Day. I nostri relatori, impegnati nel presentare le loro attività, tutti bravi. Elisa Scarcella di The Dress ha dispensato consigli estetici, ma non solo, per la scelta dell'abito da sposa, uno dei momenti importanti nelle fasi di preparazione del matrimonio. Molte spose ci hanno seguito per tutto il giorno e credo che siano andate via con una visione più chiara di quello che occorrerà fare per una festa di nozze che risponda ai loro desideri.

Ora mi viene spontanea una domanda, da rivolgere agli sposi e anche agli addetti ai lavori. Speriamo vogliano rispondere, sarebbe davvero interessante.

Per gli sposi ci sono portali, forum, riviste, tv, libri, fiere, open day, siti, blog. Ma a loro, cosa piace davvero? Quali strumenti utilizzano per scegliere? Preferiscono informarsi solo sul web o l'esperienza concreta dell'Open day?

P.s. Dimenticavo, sulla fanpage dell'evento trovate un pò di curiosità, interviste, fotogallery, rassegna stampa ed altro ancora.

Visita i siti del gruppo