Conoscersi fa la differenza

Perché una fiera di settore? Siamo sul nostro sito, su FB, Pinterest, Twitter, abbiamo un blog, le vetrine sui portali dedicati al matrimonio e allora perché decidere di partecipare a Genova Sposi?

Per avere un contatto diretto con le coppie di sposi.

Per dare la possibilità di toccare la stoffa di un abito, sfogliare un album, vedere un video, assaggiare i confetti, ma soprattutto conoscere bene le coppie che ci sceglieranno e avere da loro un riscontro immediato su quello che gli proponiamo.

Eppure non eravamo così convinte: l'anno scorso avevamo deciso di non partecipare. Poi quest'anno abbiamo conosciuto l'organizzatore, Lorenzo, che ci ha spiegato il perché della Fiumara, il suo modo di lavorare, la sua capacità di far confluire tanti ragazzi e ragazze al suo evento. Anche qui il conoscersi ha fatto la differenza, abbiamo creduto in lui, ci ha convinto, ci siamo fidate e abbiamo fatto bene.

Genova Sposi ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. Roberto, stretto collaboratore di Lorenzo, ci ha seguito nella scelta degli spazi. L'organizzazione è stata perfetta, gli espositori numerosi, l'atmosfera piacevole. I visitatori tantissimi e tutti motivati, e il nostro spazio è stato sempre frequentato e molto ammirato. Insomma un'esperienza davvero positiva. Siamo pronte per la prossima edizione!

IMG 2702
IMG 2706
IMG 2720
IMG 2724
IMG 2735

Visita i siti del gruppo