5MdV - incontro con l'Autore...

Quando c'è un libro c'è sempre un autore e ai lettori fa piacere incontrarlo e possibilmente avere il libro dedicato. Con 5 Metri di Velo, inaspettatamente, è successo proprio così. Il mio team, su suggerimento di mia sorella, ha voluto festeggiarmi per la pubblicazione di 5MdV e riceverlo con tanto di dedica, naturalmente personalizzata.

Abbiamo organizzato un aperitivo con champagne, tramezzini, sfogliatine, focaccine, pasticcini, e abbiamo colto l'occasione per stare un po' insieme in modo rilassato. Ci siamo molto divertite raccontandoci tutti gli episodi particolari legati agli eventi che organizziamo. Potrebbe anche essere lo spunto per un prossimo libro. Ho ricevuto da loro dei bellissimi fiori e, soprattutto, un bellissimo biglietto che mi sono letta da sola. (Se mi dicono cose troppo belle, mi commuovo....).

Creare un team affiatato, che lavora in sintonia, che trova il momento per farsi una risata anche se c'è un ritmo serrato non è semplice. Sono quelle combinazioni felici, fatte di tanti elementi uniti nel modo appropriato. Vuole dire anche conoscere bene le persone con le quali lavori, saper esaltare le doti di ognuna, valorizzandole e impegnandole in attività che sono loro congeniali.

Orietta e io crediamo di esserci riuscite. Siamo molto soddisfatte. La famiglia resta sempre per tutti lo spazio più importante, ma quando si lavora tanto, si trascorrono più ore con chi collabora con noi che a casa. Io – forse anche perché amo profondamente quello che faccio - sono molto affezionata al mio gruppo, tanti di loro sono con me da molto tempo e questo mi piace: vuole dire che stiamo bene insieme.

Il mio post di oggi era per dare il benvenuto a 5 Metri di Velo, il quaderno che ho scritto per le spose. Ma ora c'è anche un'altra cosa che voglio fare: dire a ognuna del mio staff, attraverso le pagine del mio blog, che “mi fa molto piacere che tu faccia parte de L'Esedra di Santo Stefano" e questa dedica, anche se ognuna ha ricevuto la propria personalizzata, è per tutte.
Grazie, con affetto.
Lella

5mdv1
5mdv2
5mdv3
5mdv4

Visita i siti del gruppo