La mamma dello sposo

La incontro prima degli sposi: ha un unico figlio maschio e il suo desiderio è quello che si sposi a L'Esedra di Santo Stefano. È stata da noi tanti anni fa, a un ricevimento, e già allora, quando lui era ancora piccolo, aveva deciso così. E noi ne siamo lusingate!

Solo qualche tempo dopo incontro gli sposi: sono molto giovani, ma stanno insieme da molti anni e ora convivono. L'Esedra piace anche a loro! Così inizia la nuova avventura.
Cominciamo con immaginare il tema: colori tenui con un accenno di azzurro dell'ortensia. Rosa cipria, rosa chiaro, tinta crema nelle rose e lisiantus e tante foglie per completare le composizioni.
A portare le fedi, un ospite d'eccezione: l'amatissimo amico a quattro zampe degli sposi!
A tavola, segnaposti dell'Angolo della Tenuta e vasetti in vetro con fiori e lumini. Il menù cucinato espresso con piatti liguri, torta nuziale con meringa e crema pasticcera e - sorpresa per ringraziare gli sposi, che ci hanno invitato alle nozze - uno speciale buffet dei dolci.
Dopo la torta, i giovani invitati hanno ballato con la Silent Disco: tutti con le cuffie (noi compresi) a ballare a piedi nudi nel prato! Esperienza nuova ma molto divertente, con tutti che cantavano, un po' stonati...

Signora Marisa, grazie per aver scelto L'Esedra di Santo Stefano! Matteo e Elena: siamo molto contente di avervi conosciuto e di avere organizzato il vostro matrimonio!

205A0999
IMG 8963
IMG 8966
IMG 8993
IMG 9001
IMG 9014

Visita i siti del gruppo