Progetti e programmi: l'autunno parte alla grande!

Al termine di una stagione densa di ricevimenti, in agosto siamo andate in vacanza, o almeno quasi in vacanza: il nostro viaggio in Sardegna aveva come primo obiettivo promuovere le nostre attività... ebbene sì, abbiamo deciso di ampliare il nostro raggio di azione!

La Sardegna per noi è una terra ancora da esplorare e ora sappiamo di essere pronte: abbiamo in programma alcune collaborazioni interessanti che possono essere molto vantaggiose per gli sposi che si rivolgono a noi, tutte proposte di qualità, senza tuttavia superare i budget destinati al "grande giorno". Come abbiamo deciso di promuoverci? Il passaparola è fondamentale, naturalmente: i nostri sposi parlano di noi e ci consigliano agli amici. Poi ci sono i nostri siti web e i nostri canali social: spazi in continua evoluzione, che frequentiamo e che riteniamo strategici per raggiungere i nostri target.

Sempre sul web c'è il portale Matrimonio.com, che abbiamo scelto perché può metterci in contatto diretto con gli sposi. E poi, come ben sa chi ci segue, ci sono le fiere per gli sposi. Il nostro circuito preferito è SposiExpo: quest'anno, oltre che alle due edizioni di Genova, saremo anche a Marina di Carrara, in un territorio che è vicino alla Riviera di Levante, con un pubblico potenzialmente interessato a L'Esedra di Santo Stefano.

Organizzeremo poi un Open Day il 25 ottobre per invitare tutte le coppie, o chi desidera festeggiare qualunque evento lieto, a scoprire la location e i nostri servizi. Proseguirà infine la collaborazione con i Salotti di Angelo Garini e l'attività didattica con i corsi per diventare wedding planner tenuti da lui e dal suo team di docenti di cui io faccio parte.

E poi? E poi tante idee nuove, tanto impegno, tanto lavoro serio, tanta passione - ma questa è una storia che si ripete tutti gli anni...

GenovaSposi Ottobre2015
Invito Carrara
Openday

Visita i siti del gruppo