Salotto Garini con Raffaella Rimassa

Angelo Garini sarà a Genova per presentare Salotto Garini!

L'iniziativa vuole essere un modo per avvicinarsi a tutti gli sposi che per il loro matrimonio vogliono uno stile inconfondibile.

Ambasciatore di bellezza come ama definirsi, l'architetto dei sogni come lo conoscono i media e le spose che lo seguono come guida per tutto ciò che è trendy, Angelo Garini architetto lo è davvero. Nel senso classico del termine: progetti, arredi di interni, ristrutturazioni, consulenza di immagine: denominatore comune, il bello. E per portare il bello nel matrimonio, ecco che tutta la sua naturale eleganza sarà a disposizione degli sposi e darà un risultato eccezionale.

Realizzare il proprio matrimonio con Angelo è prima di tutto un'esperienza unica, perché ci si incontra e si esprimono i propri desideri, e alla fine si ottiene un evento unico, realizzato soltanto per voi. Ecco come Angelo intende il suo lavoro. E con l'apertura dei Salotti in molte città d'Italia e all'estero si avvicina a tutti gli sposi. Il suo stile, la sua linea, la sua immagine saranno accessibili a tutti e accontenteranno i suoi tanti ammiratori.

In ogni città Angelo ha scelto un partner che lavora secondo criteri di qualità, essenziali per collaborare con lui. In Liguria, Angelo ha scelto noi!

Naturalmente gratificate e orgogliose, siamo pronte ad accogliere tutti gli sposi che vorranno appoggiarsi a noi per scegliere lo stile Garini. Non dovrete più andare a Milano, insomma: ci potremo incontrare nella vostra città.

Qualcuno di voi saprà anche che Angelo è l'editore di Immagina la rivista di life style. Ed è al suo secondo libro. Noi vi consigliamo di tenervi aggiornati, ma per vedere dal vivo le sue scenografie e le sue realizzazioni più suggestive, vi aspettiamo per la Presentazione del Salotto Garini a Genova da Gb Gallery in via Roma 8 giovedì 6 novembre 2014 dalle ore 18,00.

Garini1
Garini2
Garini3

Visita i siti del gruppo