Storie da Esedra

A Sposi Expo di Fiumara abbiamo incontrato una persona che ci cercava da tempo: voleva conoscerci, ci ha scritto più volte. Una di quelle email a cui vorresti rispondere subito, ma con il lavoro che a volte ti travolge sembra che non venga mai il momento giusto.

Lei da piccolina veniva spesso da noi in villa. Sua nonna Sofia lavorava come dama di compagnia per i nostri zii, viveva nelle case coloniche e lei è cresciuta lì, giocando nel parco.
Ci ha raccontato che ogni tanto saliva in villa alla scoperta dei suoi mille segreti: tutto sembrava colpire la sua fantasia di bambina.

Il suo nome è Francesca e conoscerla è stato una bellissima sorpresa: mi è piaciuta moltissimo, si vede che siamo entrate subito in sintonia. I suoi racconti mi hanno emozionato, perché attraverso le sue parole ho ritrovato aspetti della vita in villa che non conoscevo. Conosceva bene gli zii e la vita in famiglia, si è affezionata ai luoghi che amo da sempre.

E alla fine ho scoperto che fa un lavoro complementare al nostro, intrattiene bambini, e sembra essere davvero bravissima. Ci voleva proprio una fiera degli sposi per farci conoscere!

Insomma ci incontreremo ancora e ho proprio la sensazione che il gruppo Esedra stia per accogliere una nuova compagna di viaggio…

Storie1
Storie2
Storie3
Storie4
Storie5
Storie6
Storie7
Storie8

Visita i siti del gruppo