L'Esedra di Santo Stefano compie 25 anni

on 26 June, 2018
25anni

Venticinque anni. Un quarto di secolo, cinque lustri, cifra da mile stone. La pietra miliare di un cammino lungo. Lungo, e bellissimo.

Oggi è l’anniversario de L’Esedra di Santo Stefano: venticinque anni di lavoro, con matrimoni e ricevimenti, incontri con tantissime persone, ognuno con una propria storia da portare, con la voglia di condividere con noi un momento importante della propria vita. Persone che, con il nostro lavoro, abbiamo reso felici.

Ho già scritto e detto svariate volte come abbiamo iniziato: una casa di famiglia, il piacere di ricevere, la capacità di organizzare, la ricerca del bello, il desiderio di fare un lavoro che ci appartenesse.

Nel 1993, quando abbiamo iniziato, nel nostro settore eravamo agli albori, non c’era nulla di tutto quello che ruota ora intorno al matrimonio. Non esistevano portali internet, social network, fiere wedding, open day, fashion blogger, contenuti dedicati agli stili per le nozze. In questo scenario noi ci siamo affacciate con la voglia di lasciare una nostra impronta, di dare all’evento un poco della nostra visione. Ancora non esisteva, almeno da noi, la figura del wedding planner.

Non è stato semplice, come tutti gli inizi, ma ci siamo riuscite, e nel corso degli anni non soltanto abbiamo consolidato L’Esedra di Santo Stefano, ma abbiamo aperto Le Dimore, creato un’etichetta per i prodotti del territorio, ampliato l’attività di wedding planner lavorando sia nella nostra sede che in altre location.

Per i nostri 25 ci siamo regalate l’apertura di una villa in città: presto, prestissimo… Oggi il marchio L’Esedra è precisione, puntualità, attenzione alla persona, cura del dettaglio. È la nostra personale interpretazione dell’arte del ricevere.

Siamo fieri di quello che abbiamo creato. Del nostro lavoro, che è anche la nostra passione. Della qualità e del talento dei nostri collaboratori e fornitori.

Per questo oggi festeggeremo, insieme a tutti loro, e insieme a tutti voi, lettori e follower, in una serata in cui sarà durissima dire due parole in fila senza commuovermi… e infatti ora scappo, se no comincio qui sul blog!

Buon anniversario a tutti!

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.